PRODOTTI



CERCA UN PRODOTTO














Lisce




NITTAKU FASTARC  P-1

Novità
Cod: CTR8467

NITTAKU FASTARC P-1
L'ultima gomma NITTAKU Fastarc P1 è la risposta alla nuova pallina in plastica. La combinazione della nuova Strong Sponge con una superficie superiore tesa è una fusione che determina una potenza estrema. Questa si trasforma in un'eccellente rotazione e una velocità dinamica durante la creazione di topspin.
Questa gomma è stata progettata per il gioco vicino al tavolo ma è adatta anche per l'attaccante aggressivo che gioca lontano dal tavolo.
vel.9,5,spin 101,contr.7,5,spong media durezza -

Offerta

48.00
34.50

colore:

spessore gommapiuma:




NITTAKU HURRICANE NEO 3 (8701)


Cod: DHS16

NITTAKU HURRICANE NEO 3 (8701)
Versione della Hurricane 3 Neo selezionata dalla giapponese Nittaku. Alta la qualità al pari o superiore delle hurricane 3 neo provincial di DHS. Una delle armi più usate dai campioni Cinesi e Giapponesi..

Offerta

37.00

colore:

spessore gommapiuma:




NITTAKU HURRICANE PRO 3 TURBO BLU

Novità
Cod: DHS812

NITTAKU HURRICANE PRO 3 TURBO BLU
La Nittaku Hurricane 3 turbo blu utilizza il topsheet della DHS Hurricane 3 ed è assemblata con un nuovo tipo di spugna blu giapponese.La combinazione risultante ha generato una gomma veloce ed elastica.Questa versione con gommapiuma blu produce maggiore potenza
rispetto a quella con gommapiuma arancio,specialmente nelle maggiori distanze.La velocità e lo spin fantastico di questa gomma,vi sorprenderà,lo garantisce Nittaku con il suo controllo di qualità.Prodotta solo in nero.
Nota: Novità!!! Offerta!!

Offerta

45.90
42.00

colore:

spessore gommapiuma:




NITTAKU HURRICANE PRO 3 TURBO ORANG

Novità
Cod: DHS902

NITTAKU HURRICANE PRO 3 TURBO ORANG
Questa gomma è la novità più recente della serie Hurricane 3,il foglio superiore molto appiccicoso è realizzato dalla DHS mentre la spugna giapponese “ad alta reazione” è realizzata dalla Nittaku. La Nittaku Hurricane Pro 3 Turbo Orange è un'alternativa interessante per i giocatori abituati alle tradizionali gomme cinesi come il DHS Hurricane 3. Una critica comune di H3 Neo è che è troppo lenta e richiede uno sforzo fisico notevole, o un telaio molto veloce e / o trattamento con booster. L'NHP3TO lo rettifica in una certa misura essendo leggermente più veloce, pur mantenendo le caratteristiche generali che hanno spinto le gomme Hurricane 3 a una delle serie di gomma più popolari al mondo, cioè livelli molto elevati su aperture e servizi e buon controllo nel gioco corto. Il topsheet aderente e la spugna dinamica funzionano bene insieme in qualsiasi topspin, generando forte velocità,arco basso con ottimo controllo in altezza, per la vicina e media distanza

Offerta

42.90
39.90

colore:

spessore gommapiuma:




zeropong.it © 2005 Copyright