Teams Zeropong Blog
 

PRODOTTI



CERCA UN PRODOTTO











Puntinate Corte




WINNING NP-1

Novità
Cod: kmmnnp1

WINNING NP-1
Nuova versione di una delle puntinate corte più usate dai giocatori cinesi. Non a caso la NP-1 è stata la gomma usata dal grande campione del mondo Zhuang Zedong. Questa nuova versione ha dei puntini con una zigrinitaura più fitta per imprimere maggiori rotazioni. La forma del puntino è conica per aumentare disturbo e controllo. Nuova gommapiuma pro pips 40 molto reattiva per grandi velocità ma mantenendo un controllo fantastico. La mitica NP-1 rivista per la pallina in plastica è finalmente in Italia!
Nota: novità assoluta!!!

Offerta

19.90

Colore:

Spessore gommapiuma:




WINNING NP-6


Cod: kmmnnp6

WINNING NP-6
Si tratta di una puntinata media da scambio. Dedicata al gioco di controllo e d'attacco. E' considerata in Cina come una delle puntinate medie più pericolose, per l'estremo controllo e disturbo sulle palle spinte. Fantastica nell'assorbimento delle rotazioni per una gomma di questo tipo, monta la gommapiuma Komann formula 33

Offerta

19.90

Colore:

Spessore gommapiuma:




WINNING NP-8

Novità
Cod: kmmnnp8

WINNING NP-8
Puntinata corta di nuova generazione. Puntino largo e basso, morbido in combinazione con la gommapiuma japponese propips 40 per dare il massimo spin con gran velocità senza perdere controllo. Eccezionale nelle aperture e nelle spinte (push)sia sugli scambi che sul block. Grande facilità di utilizzo e precisione in tutti i colpi.

21.90

Colore:

Spessore gommapiuma:




WINNING NP-8 RED SPONGE

Novità
Cod: kmmnnp8red

WINNING NP-8 RED SPONGE
Nuova versione della puntinata corta NP-8, assemblata con gommapiuma cinese di media durezza Red Magic Sponge. Questa nuova combinazione aggiunge non soltanto reattività e velocità alla gomma, ma maggiore disturbo nel block spinto sul tavolo.

Offerta

21.50

Colore:

Spessore gommapiuma:




WINNING NP-8 SUPER SOFT

Novità
Cod: kmmnnp8soft

WINNING NP-8 SUPER SOFT
Nuova versione della puntinata corta NP-8, assemblata con le gommapiume morbide Winning 12/A 35°,oppure le palio GP3 35°. Questa nuova combinazione è consigliabile al giocatore che desidera sentire maggiormente la palla, prediligendo un gioco all round di palleggio e aperture morbide in top spin vicino al tavolo.
Il montaggio di questa gomma per giocatori più aggressivi è consigliabile con uno spessore di gommapiuma alto.

21.50

Colore:

Spessore gommapiuma:




zeropong.it © 2005 Copyright